fbpx

AQUILEA è da sempre a fianco dell’ambiente

Per questo motivo, vogliamo fornirti un’informazione chiara e immediata su come fare al meglio la raccolta differenziata dei nostri imballaggi dopo il consumo per facilitarne il riutilizzo, il recupero e il riciclaggio.

Come? Scarica il file qui disponibile: per ognuno dei nostri prodotti avrai tutte le informazioni sulle destinazioni post consumo corrette.

SCARICA IL FILE

Dove lo butto?

Di seguito trovi un breve riepilogo delle indicazioni di riciclaggio delle varie parti che compongono il tuo prodotto Aquilea. Verifica attentamente sul file scaricabile dove buttare le varie componenti.

*Verifica sul singolo prodotto dove riciclare questa parte

Astuccio

Raccolta carta

FOGLIETTO

Raccolta carta

PORTACAMPIONE

Raccolta carta

BLISTER

Raccolta plastica / Indifferenziato / Alluminio*

BUSTINA

Raccolta plastica / Indifferenziato / Carta*

FLACONE

Raccolta carta / Plastica / Vetro*

TUBO CREMA

Raccolta plastica / Alluminio*

PIPETTA CONTAGOCCE

Raccolta plastica

Applicatore - Smaltimento rifiuti prodotti Aquilea

APPLICATORE

Raccolta plastica

TAPPO

Raccolta plastica

VUOI MIGLIORARE IL TUO BENESSERE? È NATURALE!

Ricevi sulla tua mail i consigli dei nostri esperti, le ricette per il tuo benessere e tanti suggerimenti per trovare nella natura la migliore alleata per la tua voglia di stare bene.

Le informazioni riportate non sono finalizzate ad entrare nel merito dei prodotti e in nessun caso possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.

Uriach Italy, con i marchi Aquilea, Fisiocrem e Laborest, occupa una posizione di spicco nel mercato degli integratori alimentari. Uriach Italy fa parte del gruppo Uriach, la società di salute e benessere che da oltre 180 anni è attiva in più di 70 paesi nel mondo.